Commenta

Vbc, ancora niente visto
per Lloyd e Bajema:
'E' una vergogna'

“Purtroppo – fanno sapere da Casalmaggiore – però questo non è possibile in quanto dall’Ufficio Visti del CONI neppure oggi hanno lavorato il nulla osta che consente a Carli di partire”.

Ancora bloccate fuori dall’Italia Carli Lloyd e Kara Bajema, per cui la Vbc èpiù Casalmaggiore sta attendendo che il CONI provveda a rilasciare il visto che consentirebbe loro di unirsi alle compagne agli ordini di coach Carlo Parisi. Una paralisi che in casa Vbc stanno vivendo con sempre maggiore apprensione ed un crescente senso di fastidio. La testimonianza arriva direttamente dal profilo ufficiale del club rosa che ha rilanciato: “Oggi Carli Lloyd festeggia il suo trentunesimo compleanno e il regalo migliore che avremmo voluto farle è il Visto che le consente di prendere il primo aereo da Los Angeles e volare in Italia per allenarsi con le sue compagne di squadra, sotto la guida di coach Carlo Parisi”. “Purtroppo – fanno sapere da Casalmaggiore – però questo non è possibile in quanto dall’Ufficio Visti del CONI neppure oggi hanno lavorato il nulla osta che consente a Carli di partire”.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/08/06/vbc-ancora-niente-visto-per-lloyd-e-bajema-e-una-vergogna/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti