Ultim'ora
Commenta

Il vice Ministro
MISE Stefano Buffagni
in piazza a Viadana

Ancora una volta L’on. Buffagni, già presente più volte nella provincia mantovana, ha dimostrato nei fatti di essere particolarmente attento alle realtà economiche del territorio

VIADANA – Risultato molto positivo ha riscontrato, questa mattina, la visita a Viadana del Viceministro al MISE On. Stefano Buffagni.

Sulla piazza centrale, al mercato cittadino, il Viceministro si è intrattenuto con i cittadini ed ha poi incontrato alcuni commercianti ambulanti e negozianti, anche dei negozi storici del paese, e il presidente di Confcommercio Mantova Ercole Montanari.

Ha ascoltato le loro problematiche e preoccupazioni, dovute anche e soprattutto a questo particolare periodo, ed è stato positivo riscontrare come diversi commercianti hanno chiesto ed ottenuto, in tempi ragionevoli, la possibilità di usufruire degli strumenti finanziari messi a disposizione dal Governo (bonus, garanzie, finanziamenti a fondo perduto ecc.).

Ottimo anche il riscontro del gruppo 5 Stelle di Viadana tra le persone incontrate, che conferma il grande lavoro fatto con costanza dagli attivisti pentastellati sul territorio.

Ancora una volta L’on. Buffagni, già presente più volte nella provincia mantovana, ha dimostrato nei fatti di essere particolarmente attento alle realtà economiche del territorio e siamo certi che anche questa volta saprà trarre utili spunti di riflessione dalle proposte raccolte dagli operatori del settore.

Il M5S Viadana metterà costantemente il massimo impegno per la rivitalizzazione di tutto il comparto commerciale e industriale del nostro Comune, affinchè possa recuperare al più presto la forza trainante che gli spetta per la ricchezza della propria storia imprenditoriale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti