Ultim'ora
Commenta

Macron Warriors Viadana,
presentate le nuove maglie
per la stagione 2020-2021

Al tradizionale e storico rossoblu, quest’anno si affianca il vivace verde fluo, ma anche una ricerca grafica e stilistica, che insieme al fondamentale aspetto tecnico, rende uniche e esclusive le divise che capitan Fabio Merlino e compagni sfoggeranno nel corso di una stagione che li vedrà, come sempre, protagonisti.

VIADANA – C’è voglia di iniziare la nuova stagione in casa dei Macron Warriors Viadana, che insieme al loro storico partner tecnico e naming sponsor Macron, hanno presentato ufficialmente le nuove maglie che il club mantovano di wheelchair hockey indosserà nel corso del campionato che scatterà il prossimo 11 ottobre quando i Warriors esordiranno in casa contro i Blue Devils Genova.

La nuova “Home” ha il collo a polo e si presenta con i tradizionali colori rosso e blu navy a bande verticali alternate e caratterizzate da una grafica optical molto accattivante e dal disegno molto dinamico che viene riproposto anche dietro nella parte inferiore. Il collo è in maglieria e le maniche sono blu navy. Sul petto, a destra, in bianco è stampato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, l’inconfondibile logo dei Macron Warriors. Più sotto la scritta Macron in bianco. Per quanto riguarda la versione ‘Away’ la scelta cromatica è caduta su uno ‘squillante’ verde fluo. La maglia ‘da trasferta’ ha il collo alla coreana con sottili righe grigie sul bordo, colore che appare anche sui fianchi. Il Macron Hero presente sul petto a destra è in color argento, così come la stessa scritta Macron più sotto. A sinistra, lo stemma del club viadanese.

Al tradizionale e storico rossoblu, quest’anno si affianca il vivace verde fluo, ma anche una ricerca grafica e stilistica, che insieme al fondamentale aspetto tecnico, rende uniche e esclusive le divise che capitan Fabio Merlino e compagni sfoggeranno nel corso di una stagione che li vedrà, come sempre, protagonisti. A caratterizzare le nuove maglie dei Macron Warriors Viadana, così come i capi tecnici della formazione lombarda, è l‘icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti