Solidarietà
Commenta

Rotary COP, 20 tablet
consegnati anche alla Diotti

La donazione dei tablet per studenti che hanno problemi di vario genere e non possono seguire (anche quando la DAD non ci sarà più) la didattica in presenza è stata finanziata dal Governo americano e dal Rotary internazionale a stelle e strisce, arrivando poi in modo capillare su tutti i territori. 

CASALMAGGIORE – Si è conclusa con la donazione più cospicua di tutte l’attività di solidarietà del Rotary Casalmaggiore Oglio Po legata ai tablet per gli studenti: il presidente del club Vanni Raineri ha incontrato la dirigente scolastica della scuola Diotti di Casalmaggiore Cinzia Dall’Asta, portando 20 tablet con tastiera e custodia.

La consegna è avvenuta mercoledì, dopo che lunedì i primi strumenti erano stati assegnati alle scuole di Canneto sull’Oglio e di Asola (si parla sempre di scuole medie). La donazione dei tablet per studenti che hanno problemi di vario genere e non possono seguire (anche quando la DAD non ci sarà più) la didattica in presenza è stata finanziata dal Governo americano e dal Rotary internazionale a stelle e strisce, arrivando poi in modo capillare su tutti i territori.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti