Politica
Commenta

Viadana, prossimo Consiglio
Comunale fissato il 9 aprile

Venerdì 9 aprile, prima di cena, si terrà il Consiglio Comunale con le dimissioni del Consigliere in quota DEM, Nicola Federici, ancora al centro della discussione. Ecco i punti all'ordine del giorno del consesso viadanese.

VIADANA – Venerdì 9 aprile, prima di cena attorno alle 19.30, si terrà il Consiglio Comunale con le dimissioni del Consigliere in quota DEM, Nicola Federici, ancora al centro della discussione. I punti centrali all’ordine del giorno sono però quelli legati al Bilancio, settore per il quale il sindaco Nicola Cavatorta ha la delega.

Si parlerà dunque di aliquote Imu, del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e destinate al commercio, di piano finanziario rifiuti e di piano degli incarichi per l’anno 2021. Piatto forte sarà invece il Documento Unico di Programmazione 2021-2023, che dovrebbe contenere anche indicazioni importanti per quel che concerne le opere pubbliche.

Si passerà poi all’ordine del giorno proposto dalle minoranze relativo alla realizzazione della nuova pista da motocross in zona Gerbolina e infine all’acquisizione delle strade in via Delfini, adiacenti rispetto all’ex lottizzazione Quadrifoglio.

A.S.

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti