Politica

Unione Terre di Pievi e di Castelli,
si dimette Gianpaolo Gansi

Va detto che le dimissioni potrebbero nascondere un certo malcontento nella gestione di alcuni servizi, come ad esempio quello di polizia locale ACI 12. Non però per la qualità del servizio in sè, che anzi è molto apprezzata, ma per la ripartizione dei fondi che ne derivano.

Si è dimesso da presidente dell’Unione di Pieve e di Castelli, che il comune da lui retto (Isola Dovarese) condivide con Pessina Cremonese e Torre de’ Picenardi, Gianpaolo Gansi. I motivi, come lo stesso Gansi ha chiarito, sono strettamente personali. Va anche detto che l’Unione in genere rispetta una alternanza delle cariche.

Martedì prossimo il consiglio dell’Unione eleggerà il nuovo presidente: toccherà o a Mario Bazzani, sindaco di Torre, oppure a Ester Stanga, sindaco di Pessina. Va detto che le dimissioni potrebbero nascondere un certo malcontento nella gestione di alcuni servizi, come ad esempio quello di polizia locale ACI 12. Non però per la qualità del servizio in sè, che anzi è molto apprezzata, ma per la ripartizione dei fondi che ne derivano.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...