Economia
Commenta

Quale futuro per le auto elettriche?
Il convegno a San Martino del Lago

Fuori il rombo delle due ruote, dentro, nella sala congressi del circuito di san Martino del Lago, si parla del futuro del settore dell’automotive, che come dicono gli esperti sta vivendo un momento di estrema difficoltà, nell’ambito convegno organizzato dal Comitato Piccola Industria di Cremona, dal titolo “Start The future”. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Fuori il rombo delle due ruote, dentro, nella sala congressi del circuito di san Martino del Lago, si parla del futuro del settore dell’automotive, che come dicono gli esperti sta vivendo un momento di estrema difficoltà, nell’ambito convegno organizzato dal Comitato Piccola Industria di Cremona, dal titolo “Start The future”.

Di grande attualità il tema dell’elettrico, con tutte le sue criticità in termini di attuazione dei piani di riduzione delle emissioni. 30 sono i milioni di tonnellate di benzina e gasolio utilizzate per il trasporto nel nostro Paese nel 2021. E quindi l’interrogativo è: potremo trasportare tutto questo con mezzi elettrici?

Al convegno, introdotto dal presidente del Comitato Piccola Industria Paolo Aramini,  è arrivato il videomessaggio del ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti. Servizio di Simone Bacchetta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti