Sport
Commenta

VBC, è tornata Laura Melandri,
resta Ellen Braga: ieri presentazione

"Sono felicissima di tornare a Casalmaggiore - dice Laura - perché, anche se ci sono stata solo un anno, mi sono trovata benissimo... mi sono sentita accolta da subito nella grande Famiglia Vbc e non vedo l’ora di iniziare per rivedere tutti voi". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1 E LA VIDEOINTERVISTA A MELANDRI

Quando, al termine della stagione 2020/2021, la giocatrice di Lugo ha lasciato la Vbc, il presidente Massimo Boselli Botturi deve aver pensato al più grande successo di Bruno Lauzi “Ritornerai”…e così è stato: Laura Melandri è tornata a vestire la maglia rosa, quella della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore.

Nella bella cornice della Canottieri Eridanea di Casalmaggiore, grazie all’ospitalità nella persona della presidentessa Silvia Orlandini, si è tenuta la prima conferenza stampa di presentazione di nuove giocatrici per la stagione 2022/2023, dopo aver annunciato tutto lo staff, nella prima serata di giovedì 26 maggio.

Due sono state le giocatrici annunciate, una bella conferma ed un gradito ritorno. Prima i presenti e gli spettatori che stavano seguendo la conferenza in streaming hanno potuto visionare il video saluto arrivato direttamente da Recife che ha annunciato la prima conferma di stagione: “Ciao a tutti! E’ con grande felicità che sono qui a dirvi che farò parte della Vbc Casalmaggiore anche in questa stagione” Queste le prime parole di Ellen Braga, banda brasiliana che tante cose belle ha mostrato nella sua prima esperienza in Italia.

QUI SOTTO LA VIDEOINTERVISTA INTEGRALE A MELANDRI

“Spero che possa essere una stagione incredibile per tutti noi piena di emozioni ed allegria…ci vediamo presto!” Ma gli applausi degli appassionati alle parole della giocatrice verde-oro devono presto riscaldare ancora le loro mani, ecco arrivare Laura Melandri, reduce da un’ottima stagione a Perugia dopo la solida stagione fatta a Casalmaggiore.

“Sono felicissima di tornare a Casalmaggiore – dice Laura – perché, anche se ci sono stata solo un anno, mi sono trovata benissimo… mi sono sentita accolta da subito nella grande Famiglia Vbc e non vedo l’ora di iniziare per rivedere tutti voi. Ringrazio la società e lo staff per avermi voluto in questo progetto di cui condivido e appoggio in pieno l’ambizione. Il campionato italiano è una lotta ogni partita e ci auguro di riuscire a esprimere al massimo il nostro potenziale per arrivare il più in alto possibile, vi aspetto in Baslenga a presto!”.

Ellen Braga vestirà la maglia numero 12 mentre Laura Melandri si riprende la “sua” numero 9.

E’ arrivata anche la comunicazione ufficiale della partecipazione della Vbc al LegaVolleySummer Tour 2022.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti