Sport
I commenti sono chiusiCommenta

Calcio dilettanti, i gironi: torna il derby
del Po. Grandi scontri in Seconda

Ad eccezione della Terza categoria, dove giocheranno Tre Ponti Solarolo, Don Bosco Marcaria, Rapid Olimpia e la novità Rapid Viadana (quest'ultima in Emilia), ecco che le squadre del comprensorio hanno conosciuto nelle scorse ore i gironi nei quali saranno inseriti per i tornei 2022-2023.

Ad eccezione della Terza categoria, dove giocheranno Tre Ponti Solarolo, Don Bosco Marcaria, Rapid Olimpia e la novità Rapid Viadana (quest’ultima in Emilia), ecco che le squadre del comprensorio hanno conosciuto nelle scorse ore i gironi nei quali saranno inseriti per i tornei 2022-2023.

In Promozione l’Asola giocherà nel girone D a prevalenza bresciana, al solito molto insidioso. In Prima categoria, invece, la Rapid United finisce nel girone G, uno dei più difficili con 7 bresciane, 8 mantovane e la cremonese Leoncelli. In Seconda pioggia di derby con Acquanegra, Cannetese, Psg e Martelli tutte inserite nel girone I (che del resto è a forte prevalenza cremonese), mentre il Pomponesco – dopo il ritiro della Futura – resta l’unica superstite comprensoriale nel girone O mantovano.

In attesa, come detto, dei gironi di Terza, sono stati resi noti anche i gironi emiliani. E qui, come preannunciato a suo tempo, torna il derby sempre sentito tra Casalese e Viadana, con le due compagini inserite nel gruppo B di Prima. La Casalese peraltro con la sua Juniores accede al campionato Regionale Elite, nel girone A.

QUI TUTTI I GIRONI LOMBARDI (fino alla Seconda)

QUI I GIRONI DI PRIMA EMILIA

QUI IL GIRONE JUNIORES ELITE DELLA CASALESE

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.