Eventi
Commenta

Mad One, tutto pronto per il gran
finale di "Un barbiere per amico"

Così questa sera, al birrificio Mad One che è uno degli sponsor dell’iniziativa assieme alla Barberia da Marino e alla gelateria Copacabana, sul maxischermo verrà proiettato il gran finale, ossia la quinta puntata. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Non solo elezioni. Non avrà lo stesso peso, certo, né la stessa importanza per i destini del paese, ma a Casalmaggiore l’attesa è anche per il finale di stagione di “Un barbiere per amico”, la mini serie pubblicata su YouTube da parte dei Loma Video, gruppo che si diletta con cinema e proposte video di qualità, formatosi negli ultimi anni a Casalmaggiore.

Il piano dell’opera, il calendario della messa in onda, è stato rispettato, con le prime quattro puntate pubblicate tra lunedì e venerdì. Così questa sera, al birrificio Mad One che è uno degli sponsor dell’iniziativa assieme alla Barberia da Marino e alla gelateria Copacabana, sul maxischermo verrà proiettato il gran finale, ossia la quinta puntata.

Non solo: per dare modo a tutti di restare al passo – e anche per creare la giusta suspence che la conclusione richiede, in attesa di capire se ci sarà una seconda stagione – verranno ripresentate tutte le precedenti quattro puntate, sempre sul maxischermo, a partire dalle 21, con una visione che sarà così davvero cinematografica.

La crescita delle visualizzazioni è stata esponenziale: oltre 2mila per l’episodio pilota, quasi 1400 per la seconda puntata, poi ci si avvicina ai 1000 contatti per il terzo episodio e a 500 per il quarto, che però è uscito soltanto venerdì. In attesa, come detto, del botto finale, stasera alle ore 21, quando i personaggi della serie – tra cui un improbabile candidato senatore, Alfredo Ugovilla, giusto per restare in clima elettorale – dovranno sciogliere la matassa e aprire magari nuove prospettive.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti