Cronaca

Viadana, potatura piante:
divieto di sosta in via Sanfelice

Il comune infatti intende avere campo libero per la potatura di contenimento delle piante presenti. Verrà posizionata la relativa segnaletica come previsto dal Codice della Strada a cura e spese della ditta Mr Green Srl, esecutrice dei lavori con sede a Reggio Emilia.

Con l’ordinanza dirigenziale numero 130 del 7 ottobre viene istituito a Viadana il divieto di sosta dalle ore 8 alle ore 17.30 a partire dal giorno di martedì 11 ottobre sino a fine lavori, nel tratto di via E. Sanfelice compreso tra l’intersezione con via Marconi e l’intersezione con Viale Orefice.

Il comune infatti intende avere campo libero per la potatura di contenimento delle piante presenti. Verrà posizionata la relativa segnaletica come previsto dal Codice della Strada a cura e spese della ditta Mr Green Srl, esecutrice dei lavori con sede a Reggio Emilia. La segnaletica sarà posizionata 48 ore prima dell’inizio lavori e rimossa al termine delle lavorazioni, in caso di mantenimento notturno sarà allestita idonea segnalazione notturna. L’Ufficio di Polizia Locale è incaricato della sorveglianza per la regolare esecuzione ed osservanza della presente.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...