Nazionali
I commenti sono chiusiCommenta

Calcio, nuova maglia per la Nazionale da Adidas: “Azzurri squadra iconica”

(Adnkronos) – “Adidas presenta oggi la sua prima collezione per le Nazionali Italiane di Calcio, creata in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio A partire dal 1° gennaio 2023, come già anticipato nei mesi scorsi, Adidas è partner ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio e veste le Nazionali Azzurre (maschili, femminili, futsal, beach soccer e e-sports)”. Lo ricorda una nota dell’azienda sportiva.  

Bjorn Gulden, Chief Executive Officer di adidas, afferma che “l’’Italia è una delle Nazionali più famose e di successo nella storia del calcio. Siamo molto orgogliosi di dare ufficialmente il benvenuto alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e a tutte le sue squadre nella famiglia Adidas e non vediamo l’ora di iniziare questa partnership di successo insieme. Al contempo, siamo incredibilmente entusiasti di essere riusciti finalmente a condividere con il mondo la nostra fantastica gamma di prodotti, comprese le meravigliose divise ‘Home’ e ‘Away’. Sono la quintessenza dell’eleganza e dello stile italiano, pur restando fedeli all’iconica eredità degli Azzurri”. 

La nuova maglia ‘Home’ sarà indossata sul campo domani, mercoledì 18 gennaio, nel match amichevole di Under 18 tra Italia e Spagna in programma al Centro Tecnico Federale di Coverciano, esordio assoluto per la prima volta nella storia delle Nazionali sulle spalle di una squadra giovanile. 

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.