Politica
I commenti sono chiusiCommenta

Moratti, giornata elettorale
tra Casalmaggiore e Cremona

Nuova giornata casalasca per Letizia Moratti, candidata governatrice per la Regione Lombardia alle prossime elezioni del weekend del 12-13 febbraio.

Nuova giornata casalasca per Letizia Moratti, candidata governatrice per la Regione Lombardia alle prossime elezioni del weekend del 12-13 febbraio. Dopo essere stata a fine 2022 a Rivarolo del Re, Letizia Moratti verrà a Casalmaggiore alle ore 10 di giovedì mattina. Arriverà in piazza col pullman elettorale, dopo di che raggiungerà il Duomo e Palazzo Abbaziale per una breve visita, attraversando Galleria Gorni, per incontrare anche alcune attività commerciali.

Il ritorno in Piazza Garibaldi porterà alla visita di alcune attività storiche del centro, con caffè al Bar Centrale poi verso le 12-12.15 la partenza per Cremona, dove Letizia Moratti trascorrerà il pomeriggio: con Moratti ci sarà il candidato consigliere alle Regionali Luca Zanichelli, che parteciperà anche a due tavoli cremonesi, quello dell’Associazione Industriali in piazza Cadorna e quello dell’agricoltura in piazza Marconi al Museo del Violino.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.