Cronaca

San Matteo, la biblioteca aprirà
anche il mercoledì pomeriggio

La biblioteca di San Matteo è anche sede del Centro Socio Culturale Beltrami e punto nevralgico per le attività legate all'Ecomuseo Terre d'acqua fra Oglio e Po.

La biblioteca di San Matteo delle Chiaviche amplia il proprio orario di apertura, aggiungendo un pomeriggio per andare incontro alle richieste dei cittadini delle frazioni nord. Il servizio, già attento al mondo della scuola – con cui da anni si collabora per letture e progetti di varia natura – potrà così ampliare maggiormente la propria fruibilità e capacità attrattiva. Il servizio è affidato alla Cooperativa Charta di Mantova che da anni lavora nel settore. Anche la biblioteca di San Matteo è infatti, insieme alla sede centrale di Viadana,  parte integrante del Sistema Bibliotecario Mantovano. La biblioteca di San Matteo è anche sede del Centro Socio Culturale Beltrami e punto nevralgico per le attività legate all’Ecomuseo Terre d’acqua fra Oglio e Po.

“Si ringrazia la disponibilità del personale della Biblioteca – afferma il sindaco Nicola Cavatorta – che, in accordo con l’amministrazione comunale, amplia l’orario del servizio anche per le Frazioni Nord aprendo un pomeriggio la settimana la biblioteca di San Matteo delle Chiaviche”.

Gli orari in vigore a partire dal 4 OTTOBRE saranno i seguenti:

MARTEDÌ 9-12.30

MERCOLEDÌ 16-19

Contatti: Tel 0375-800044

Email: bibliosanmatteo@comune.viadana.mn.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...