Gonzaga, Mostra Mercato del
C'era una volta nel weekend
In fiera questo fine settimana si potranno trovare 450 espositori altamente selezionati provenienti da tutta Italia e anche dall'estero, in particolare da Austria, Germania e Francia. Dedicati alla manifestazione i 7 padiglioni della Fiera, tutti al coperto, più il palazzetto dello sport
Tutto pronto per il 3° e ultimo appuntamento dell’anno con la Fiera Nazionale della Mostra Mercato DEL C’ERA UNA VOLTA organizzata dal Circolo Filatelico, Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga. Sabato 14 e domenica 15 ottobre, due giorni di antiquariato e collezionismo nei Padiglioni della Fiera Millenaria con ingresso gratuito.
Un appuntamento storico che si tiene da oltre 30 anni ed è cresciuto fino ad arrivare ad ottenere il riconoscimento di manifestazione fieristica di interesse nazionale attirando espositori e visitatori da tutta Italia.
In fiera questo fine settimana si potranno trovare 450 espositori altamente selezionati provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, in particolare da Austria, Germania e Francia. Dedicati alla manifestazione i 7 padiglioni della Fiera, tutti al coperto, più il palazzetto dello sport e anche l’area esterna adiacente al palazzetto.
Quello di Gonzaga è un mercato ormai molto noto tra i collezionisti e gli amanti di oggetti e arredi d’antiquariato perché propone pezzi ricercati e di qualità, garantiti dalla presenza in fiera di espositori professionisti e altamente selezionati. Anche i comuni visitatori potranno, però, trovare tante occasioni tra complementi d’arredo, oggettistica, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage e molte altre curiosità.
Orari – Sabato dalle 8.30 alle 19. Domenica dalle 8.30 alle 18. Ingresso gratuito. Informazioni – TEL/FAX 0376/58729 – CEL 335/7072502.
redazione@oglioponews.it