I ragazzi della web radio di Bozzolo
a Porto Mantovano per Slot Mob

Leggi anche:
Martedì 24 giugno, i ragazzi della web radio 46012 di Bozzolo saranno in trasferta a Porto Mantovano nell’ambito dell’iniziativa Slot Mob, che rientra nel più ampio schema del Tavolo No Slot, per rafforzare una coscienza critica collettiva tramite azioni concrete di contrasto al fenomeno della ludopatia.
Un tema su cui il Comprensorio, grazie alla regia di Azienda Speciale Consortile Oglio Po e del Consorzio Casalasco Servizi Sociali, è da tempo impegnato con azioni incisive, progetti mirati e una serie di iniziative di sensibilizzazione e prevenzione.
In virtù dell’esperienza maturata nella web radio, i ragazzi di Bozzolo, coinvolti nel progetto Scommetto che smetto, intervisteranno i titolari del Bar Caffetteria L’Incontro di Porto Mantovano, in strada Martorelli 41, esercizio che ha scelto di essere libero dall’azzardo. Dopo la conferenza stampa, alle 18.30, le interviste condotte dai ragazzi, a seguire un momento conviviale. Infine, una premiazione al bar per aver scelto di essere un locale senza slot machines.
L.C.