Torricella del Pizzo: l'Auser
dona mille euro al Comune
Un intervento per rimarcare la forza della collaborazione tra Comune e associazioni locali: a pronunciarlo, Alessandro Farina, primo cittadino di Torricella del Pizzo. Una riflessione scaturita a seguito della donazione, da parte dell’Auser all’Ente, di mille euro. Risorse che serviranno per la manutenzione del verde e del patrimonio pubblico.
Il sindaco ne ha approfittato per ribadire il ruolo cruciale di quest’interlocuzione virtuosa: “Siamo profondamente grati per questa significativa donazione. Ancora una volta, la loro dedizione e il loro impegno concreto dimostrano che la collaborazione tra l’Amministrazione e le associazioni locali è fondamentale per costruire una comunità più forte e solidale.
L’Auser svolge molte attività indispensabili per la nostra comunità: il servizio di trasporto verso le strutture sanitarie in favore delle fasce più svantaggiate, il servizio di accompagnamento sullo scuolabus, l’organizzazione di momenti ricreativi e iniziative, fornendo inoltre un costante sostegno in occasione degli appuntamenti organizzati nel nostro Comune.”
“Per noi dell’Auser – ha commentato il presidente della sezione di Torricella del Pizzo, Guglielmo Mantovani – è un onore poter contribuire attivamente alla vita del nostro paese. Si tratta di un piccolo segno del nostro impegno costante a servizio della cittadinanza e per il perseguimento del bene comune.” La cerimonia di consegna si è svolta presso la sala consiliare del palazzo municipale, alla presenza di Mantovani, Farina, del vicesindaco Cristina Fadani e dell’assessore Diego Pelizzoni.
L.C.