Sport

Viadana si rinforza in mischia:
arriva il pilone Lautaro Caro Saisi

Un nuovo rinforzo per il Rugby Viadana 1970: la società giallonera ha annunciato l’arrivo di Lautaro Martin Caro Saisi, pilone argentino classe 1994, alto 1,83 m per 124 kg, proveniente dal Chartres Rugby, in Francia.

Dopo gli esordi in patria con i Jaguares XV, Lautaro ha maturato una solida esperienza nel rugby europeo, vestendo le maglie di Chambéry, Dijon e, appunto, Chartres, dove ha disputato le ultime stagioni, distinguendosi per potenza e consistenza in mischia chiusa.

“Penso che avremo molte sfide che ci aiuteranno a crescere sia come squadra che come giocatori. Essendo la mia prima esperienza in Italia – ha dichiarato Lautaro – mi hanno detto di aspettarmi un gioco dinamico e aggressivo nei punti di incontro. Spero di poter conoscere la maggior parte delle persone che seguono la squadra nei giorni di partita, trasmettere fiducia e regalare gioie durante le gare”.

Il club rivierasco accoglie così un rinforzo di peso per il pacchetto di mischia, con la convinzione che la sua esperienza e la sua fisicità possano fare la differenza nella nuova stagione.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...