Sport

Canottieri Eridanea, ripartono
i corsi di tennis e canottaggio

La sede dell'Eridanea a Casalmaggiore

Canottieri Eridanea: le attività sportive riprendono con i corsi di tennis e canottaggio. Discipline praticate in un ambiente sano e inclusivo, sotto la supervisione di professionisti del settore, in due sport che testimoniano la tradizione, di lungo corso e assolutamente prestigiosa, della società.

Per quanto riguarda il canottaggio, saranno proposti corsi gratuiti per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni. Le lezioni si svolgeranno ogni martedì e giovedì, dalle 17:30 alle 19:00, fino al 17 ottobre 2025, presso l’hangar Canottieri di via Cairoli. “Il corso – sottolinea la presidente Silvia Orlandini – rappresenta un’occasione speciale per avvicinarsi a uno sport completo, che unisce forza, tecnica e spirito di squadra, il tutto immersi nella bellezza del fiume e della natura che circonda la sede della società”.

Per quanto riguarda la Scuola Tennis, le attività inizieranno ufficialmente il 29 settembre e proseguiranno fino al 29 maggio, accogliendo bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni. Le lezioni, condotte dai maestri Riccardo Manfredi, Vincenzo Rastelli e dall’istruttore Giuseppe Visioli, si terranno presso la sede della società. “I corsi sono aperti anche agli adulti di qualsiasi livello, con possibilità di lezioni individuali o di gruppo, sempre sotto la guida esperta degli stessi maestri”. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare direttamente il maestro Riccardo Manfredi, punto di riferimento della Scuola Tennis.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...