Rivarolo Mantovano, in circolazione
nonostante i domiciliari: arrestato
In circolazione nonostante fosse ai domiciliari. L’episodio si è verificato a Rivarolo Mantovano, dove i Carabinieri hanno arrestato un 54enne marocchino. L’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, è stato rintracciato dai militari nelle vie del paese, senza alcuna autorizzazione da parte del giudice. Il 54enne è stato quindi nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida.
Sempre nella serata di sabato 8 novembre, a Gazzuolo, i Carabinieri hanno ritirato la patente di guida a un 40enne di Curtatone che si è rifiutato di sottoporsi ai controlli sullo stato di ebbrezza e sull’assunzione di sostanze stupefacenti.
Infine, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Viadana hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 22enne residente a Viadana, risultato positivo all’uso di cannabinoidi. Anche in questo caso è stato disposto il ritiro della patente di guida.
Il servizio in questione è stato eseguito da 6 pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sia in uniforme che in abiti civili, impiegando complessivamente 12 unità, nei comuni di competenza della Compagnia Carabinieri di Viadana. Sono state identificate 78 persone e controllati 49 veicoli. Sono stati sanzionati amministrativamente 3 utenti della strada.
redazione@oglioponews.it