Gli ospiti della Mazzucchini
alla Festa del Ringraziamento
Anche quest’anno, in occasione della Festa del Ringraziamento, gli ospiti della Fondazione Mazzucchini hanno partecipato all’evento, nel solco di una tradizione fortemente voluta dai Giovani Agricoltori di Pomponesco, promotori della manifestazione.
“Oltre al momento conviviale – ricordano dalla Rsa – offerto dagli organizzatori, oltre metà degli ospiti ha potuto ammirare la proposta espositiva dell’evento di Pomponesco: gli antichi mestieri, i prodotti e le specialità tipiche locali a testimonianza del legame, forte, tra il territorio e le sue tradizioni.
“Particolarmente apprezzata dal personale e dagli ospiti del geriatrico la cortesia e l’ospitalità del locale Farabì. Nel pomeriggio – ricordano dalla Fondazione Mazzucchini – i nostri ospiti sono rientrati in struttura entusiasti per la splendida giornata trascorsa all’aperto e in compagnia.
Ringraziamo i Giovani Agricoltori di Pomponesco per l’organizzazione e l’accoglienza e tutti i volontari, della Protezione Civile e non solo, che hanno regalato ai nonni un’indimenticabile giornata”.
redazione@oglioponews.it