Commenta

Avis Casalmaggiore,
eletto il nuovo
consiglio direttivo

avis_ev

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della sezione Avis di Casalmaggiore. Buona la partecipazione dei donatori e collaboratori che dalle ore 9,00 alle 13,00 si sono recati al seggio: 106 volontari hanno depositato il loro voto nell’urna.

Risultati nel segno della continuità, con l’inserimento di alcune novità: riconfermati come consiglieri Fernanda Somenzi, Stefano Assandri, Pietro Lipreri, Maurizio Stradiotti, Massimo Baldini, Stefano Busi, Cesare Bernini, Marco Marchini, Aldo Saccani e Annamaria Froldi. Il nome nuovo è quello di Matteo Uccellini.

Dall’Avis fanno sapere che il risultato delle votazioni è “Un segnale che quanto fatto nell’ultimo quadriennio è stato positivo e si vuole dare una continuità a questa azione; sarà comunque impegno primario del nuovo Consiglio Direttivo sollecitare la collaborazione alla vita sociale di sempre più soci-donatori per un ricambio generazionale che sia fisiologico e non drammatico per la vita della sezione”.

Eletti anche i tre revisori dei conti: sono Eugenio Negri, Gianfranco Finardi e Francesco Vecchi. Davide Ghezzi e Romano Federici supplenti.

Il consiglio direttivo si riunirà martedì 19 marzo alle ore 20,30 al fine di definire le cariche sociali quali il presidente, il vice presidente e il segretario che guideranno il sodalizio casalese per i prossimi quattro anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti