Commenta

Gussola, alle ore 15
i funerali della
giovanissima Martina

http://www.youtube.com/watch?v=9_b_TvDu_Ps

Sopra, il video di YouTube col ricordo di Martina Sarzi

Si dice che gli Angeli cadano dal cielo, ma allora perché tu sei volata via?!: questa la frase che campeggia sul manifesto funebre di Martina Sarzi, 17enne di Gussola morta nelle prime ore della domenica di Pasqua in seguito ad un incidente stradale in via Donatori Avis e Aido, dopo una serata trascorsa con gli amici, a divertirsi.

Oggi pomeriggio, alle ore 15, il corteo funebre partirà dall’abitazione della famiglia Sarzi, in via XXV aprile, civico 5, a Gussola: da lì raggiungerà la parrocchiale per le esequie, quindi il cimitero gussolese per la sepoltura del feretro.

La salma è stata portata a casa dall’ospedale Oglio-Po nel tardo pomeriggio di ieri. Straziante la mesta processione di amici, parenti e conoscenti che hanno voluto far visita alla famiglia di Martina, a papà Orazio, mamma Piera Viscardi, la sorella Francesca, le nonne Gisella e Vincenza.

A scuola, nella classe IV Linguistico del Polo Romani di Casalmaggiore, i compagni di classe e gli insegnanti hanno lasciato dei fiori sul banco di Martina, che oggi ricorderanno durante i funerali con uno striscione.

Sul web intanto continuano a moltiplicarsi le visualizzazioni di un video in ricordo della giovane gussolese scomparsa caricato su YouTube e ripreso da molti conoscenti su vari social network: una successione di fotografie di Martina, accompagnate dalla canzone di Vasco Rossi “Gli angeli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti