Commenta

Cingia de’ Botti, pomeriggi
musicali in veranda
alla Fondazione Germani

Nella foto, un momento del pomeriggio musicale alla Fondazione Germani

Un piacevole pomeriggio in musica, ma soprattutto un’occasione di aggregazione e divertimento: la Fondazione ‘Elisabetta Germani’ di Cingia de’ Botti ha dato il via, lo scorso venerdì, al primo di una serie di “Pomeriggi musicali in veranda”, opportunità di incontro per gli ospiti e i familiari all’insegna dello svago e del piacere di stare insieme.

L’iniziativa accompagnerà le persone presenti nella struttura per tutta l’estate: ogni quindici giorni, il venerdì pomeriggio, l’ampia e accogliente veranda della Fondazione farà da sfondo a momenti di intrattenimento, curati dal servizio animazione  con la partecipazione di gruppi musicali o singoli che si esibiranno con diversi tipi di musica.

Il primo appuntamento ha visto protagonista la musica blues e l’esibizione magistrale della “Blues Around Band”, composta da Andrea Bolzoni (voce), Giancarlo Fazzi (chitarra), Mario Antonio Cucumo (basso) e Vito de Angelis (cajon), formazione molto conosciuta sul territorio. La musica è stata accompagnata anche da un gradito momento di ristoro: a tutti i presenti, sono state servite bevande accompagnate da piccola pasticceria preparata dal servizio cucina.

L’occasione, oltre a valorizzare uno dei tanti spazi funzionali e moderni della struttura, ha consentito di “rilanciare un punto di incontro per tutti gli ospiti e i parenti, così da rendere ancor più piacevoli le loro visite in Fondazione – ha evidenziato il direttore generale Marina Generali -, perché sappiamo che regalo più gradito che possiamo fare ai nostri ospiti è la presenza dei loro cari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti