Commenta

Lettera dei 400,
il Pd invita i cittadini
all’incontro di martedì

nizzoliMunicipio-ev

Come segretario del partito di maggioranza dell’amministrazione comunale viadanese mi sento di intervenire in merito alla lettera firmata da circa 400 cittadini evidentemente esasperati dai numerosi episodi di criminalità che anche a Viadana, causa la crisi, hanno avuto un incremento notevole. Per l’amministrazione comunale e’ l’ennesima priorità. I cittadini devono sentirsi tutelati ed affiancati in ogni momento e quindi a questa richiesta dobbiamo rispondere.

Del resto, nulla posso dire sull’attività di pubblica sicurezza portata avanti dalle forze dell’ordine, non ne conosco dimensioni, caratteristiche, difficoltà. Posso solo dire, per quanto riferitomi, che l’impegno  e lo sforzo sono al massimo se proporzionati alle risorse ed alla congiuntura attuale.

Invito tutta la popolazione  di Cogozzo e Cicognara all’assemblea del PD che si terrà martedì prossimo in galleria Virgilio alle ore 20:30 per poter esprimere le loro preoccupazioni.

Sarà mio preciso impegno, verificare le gravi affermazioni contenute nella lettera ed invito chiunque avesse informazioni più dettagliate a farsi avanti denunciando eventuali reati ed i colpevoli.

Da parte nostra, faremo tutto quanto ci è possibile per dare una pronta risposta a quanto chiesto da questi nostri concittadini di Cogozzo e Cicognara ma più in generale, da tutti i cittadini viadanesi.

Fabrizio Nizzoli, segretario PD Viadana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti