Commenta

Calcio: ecco gironi
e scontri di Coppa per
le squadre dell’Oglio Po

calcio-dilettanti-ev

La delegazione cremonese della Figc ha comunicato la composizione dei gironi dei prossimi campionati provinciali.

In Seconda categoria, Gussola, Martelli e Rivarolo sono inseriti nel girone J, asseme a: Acquanegra Cremonese, Caselle Landi, Castello Ostiano, Grumulus, Marini, Olmese, Persico Dosimo, Pieve 010, Robecco d’Oglio, Sesto 2010, Sospirese, Spinadesco e Torrazzo Victor.

In Terza categoria il TorreIcio è inserito nel girone B (a 13 squadre). Ecco le 12 avversarie: Annicchese, Ariete, Canottieri Baldesio, Casaletto Ceredano, Corona, CR 81 Duemila, Oratorio Caa, Paderno, Polisportiva Malagnino, San Luigi, Sestese e Stagno Federica Antonioli.

In ambito giovanile, ecco le squadre dell’Oglio Po. Negli Allievi provinciali Martelli e P.S.G. nel girone C, nei Giovanissimi provinciali Martelli e P.S.G. sono nel girone D.

Il comitato di Mantova non ha ancora reso noti i gironi, si sa che in Seconda categoria c’è il Comunale Dosolo, in Terza Cannetese e San Martino 1996, negli Juniores Cannetese, Comunale Dosolo, Pomponesco e Rivarolo, negli Allievi la Cannetese, nei Giovanissimi Cannetese e Pomponesco.

Quanto al comitato regionale lombardo, il P.S.G. e il Pomponesco sono inclusi nel girone G di Prima categoria assieme a: Casalromano, Castel d’Ario, Castellucchio, Castelverde, Castelvetro Incrociatello, Dak Ostiglia, Don Bosco, Pescarolo, Gonzaga, Leoncelli, Nuova Curtatone, Porto 2005, San Lazzaro e Sported Maris.

Chiudiamo con i gironi di Coppa Lombardia (si parte il 25 agosto). In Prima P.S.G. e Pomponesco se la vedranno in un girone (il 32) a 5 con Dak Ostiglia, Don Bosco e Gonzaga; il derby il 5 settembre a Solarolo Rainerio. In Seconda la Martelli è nel girone 27 con Olmese, Sesto 2010, Spinadesco e Torrazzo Victor. Nessuna squadra dell’Oglio Po è iscritta alla Coppa di Terza categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti