Commenta

Statale Asolana,
schianto auto-moto
ferito un centauro

incidente

Nella foto, l’intervento della Polizia locale ed i soccorsi all’opera per immobilizzare il ferito

Incidente a Casalmaggiore intorno alle 9.30. Un’auto si è scontrata con una moto all’incrocio tra l’Asolana e via Bixio, altezza delle Poste.

Il centauro, A.S. indiano 28enne dipendente della Fir Elettromeccanica di Casalmaggiore e residente a Sanguigna frazione di Colorno, a bordo della sua Suzuki 600, stava procedendo in direzione Cremona-Parma. All’altezza dell’incrocio tra via Beduschi e via Bixio, si è scontrato con un’auto, una Ford Fiesta nera, che dall’Asolana stava svoltando a sinistra verso via Bixio e con ogni probabilità non ha visto il centauro sopraggiungere, non dandogli dunque la precedenza.

Al volante una donna di 55 anni, O. S., di Torricella del Pizzo, visibilmente scossa dopo il sinistro, tanto che è stata fatta accomodare sulla camionetta della Polizia Locale per un primo sollievo “psicologico”. Sul posto 118 in codice di massima urgenza (sono intervenute due ambulanze della Padana Soccorso) e Polizia Locale per i rilievi e per dirigere il traffico sull’arteria stradale.

L’indiano è stato portato in ospedale (è sempre stato cosciente al momento dei soccorsi), mentre la donna non ha riportato ferite.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti