Commenta

Famiglia Briatore
in salsa casalese alla
sfilata dello Spezia

briatore-gregoraci_ev

Due scatti dalla presentazione dello Spezia a Porto Venere: Valentini è in maglia rossa, a destra Elisabetta Gregoraci

Si è tinta anche con tenui colori casalesi la serata dello scorso 22 agosto a Porto Venere: i colori, per la precisione, sono il bianco e il nero dello Spezia Calcio. Durante la serata di presentazione della squadra, infatti, nella nota località marittima, i giocatori hanno sfoggiato le nuove divise, creazione della ditta di Casalmaggiore Sport Ball, gestita dal casalese Stefano Condina e dalla rivarolese Valeria Zanichelli.

La stessa Sport Ball, come noto, veste anche l’Unione Calcio Casalese, oltre al settore giovanile del Genoa e ad altre società internazionali. Particolarmente suggestiva la cornice scelta, come del resto si conviene a questo tipo di vernissage, mentre importante e famosa era la presentatrice della serata. Nientemeno che Elisabetta Gregoraci, nota show girl passata alle cronache anche per avere sposato l’imprenditore Flavio Briatore, dal quale ha avuto un figlio. Proprio alla Gregoraci e al figlioletto Nathan Falco, la Sport Ball ha regalato, durante la presentazione, due magliette personalizzate, con i nomi dei due stampati sulla schiena, come per i veri calciatori.

Peraltro il legame dello Spezia Calcio al nostro territorio è dovuto anche alla presenza di un calciatore, classe 1988, che milita proprio con i bianconeri nel campionato appena cominciato: Alex Valentini, portiere, è infatti approdato in Liguria dopo uno scambio di estremi difensori con la Pro Vercelli. Così il giovane ragazzo originario di Sabbioneta, dunque sempre del Comprensorio Oglio Po, parerà ancora in serie B. Sulla carta Valentini sarà il secondo di Nicola Leali, portiere titolare anche della Nazionale Under 21 azzurra.

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti