Commenta

Auto fuori controllo:
schianto contro
un palo della luce

incidente-villa-pasquali-ev

Nella foto, l’incidente a Villa Pasquali

Ha fatto tutto da solo il 21enne di origini albanesi, residente a Casalmaggiore, che al volante di una Fiat Uno si è schiantato frontalmente contro un palo della luce sulla ex statale 420, a Villa Pasquali, frazione di Sabbioneta.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto sabato pomeriggio intorno alle ore 16, sono intervenuti Carabinieri e Vigili del Fuoco di Viadana, oltre ad un’ambulanza della Croce Verde  di Viadana giunta sul posto in codice rosso. La gravità del sinistro è stata poi ridimensionata: il giovane è stato trasportato all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice giallo.

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente: da una prima ricostruzione, il 21enne, proveniente da Casalmaggiore, all’altezza dell’incrocio tra la ‘Sabbionetana’ e via Naviglio (in località Villa Pasquali), ha completamente perso il controllo dell’auto, sbandando, invadendo la carreggiata opposta e finendo frontalmente contro un palo in cemento a lato della strada. Uno scontro che ha evitato alla macchina di finire la propria corsa in un fossato pieno d’acqua.

Simone Arrighi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti