Commenta

Volley Gussola,
trasferta a Modena
con doppio incidente

volley-Modena-ev

Nella foto, una delle finali disputate al PalaCasaModena

GUSSOLA – Una bellissima esperienza con doppio giallo per le giovani pallavoliste della Scuola Nuova Gussola, che hanno partecipato a Modena e provincia alla quinta edizione della Kinder+Sport Winter Cup. La trasferta è durata dal 28 al 30 dicembre, con ben 153 squadre al via per un totale di 400 partite, e finali disputate al PalaCasaModena. Una grande festa che si è poi conclusa la domenica sera al Mac2 Dance.

Il doppio giallo riguarda due incidenti che avrebbero potuto avere gravi conseguenze, ma che fortunatamente non ne hanno avuti per le protagoniste della trasferta. Nel corso di un trasferimento, un pullmino prestato alla società di volley dalla Tazio Magni è andato fuori strada, a causa sembra dell’infrazione di un automobilista. Per evitare l’auto, il conducente del pullmino ha perso il controllo sbandando, il mezzo è stato danneggiato (e, inutilizzabile, sostituito poi da altro mezzo) ma fortunatamente le ragazze a bordo se la sono cavata con un grosso spavento. Come se non bastasse, ad un altro automezzo che trasportava alcune ragazze successivamente è scoppiato un pneumatico: una situazione anche in questo caso che non vede responsabili i conducenti, ma che pure avrebbe potuto avere ben diverse conseguenze.

Una trasferta nata sotto una cattiva stella, ma che per il resto ha rappresentato una grande festa per tutti i piccoli atleti coinvolti, un momento di gioia condiviso con tanti altri ragazzi provenienti da tutta Italia che rimarrà a lungo nei cuori di chi l’ha vissuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti