Commenta

“Gara del culatello”:
nel week end prova
cinofila a Gussola

cane-campi-ev

GUSSOLA – Arci Caccia Gussola e A.T.C. N. 1, in collaborazione con il comitato provinciale di Cremona, organizzano per il prossimo week end la quinta edizione della “Gara del culatello”, prova cinofila su quaglie liberate senza sparo. La manifestazione si terrà sabato, dalle ore 14,30 alle 18,30 e domenica, dalle ore 6,30 alle 17.

Ricchi premi in palio. A cominciare dal primo classificato in assoluto al barrage, che si porterà a casa un attestato, un culatello ed un sacco di mangime. Al primatista (senza barrage), oltre all’attestato, un fiocchetto ed un sacco di mangime. Al miglior soggetto giovane (24 mesi), verrà assegnato il trofeo Arci Caccia. I premi verranno assegnati sino al sesto posto nelle due categorie: inglesi cacciatori e continentali cacciatori. Dal settimo classificato in poi, un riconoscimento sino ad esaurimento.

In caso di pioggia, la gara sarà rinviata in data da destinarsi. Le iscrizioni verranno raccolte sul campo di gara. Per informazioni: 339 7171362 (Simone); 329 8755258 (Giovanni); 339 2515547 (Tazio).

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti