Commenta

Sabbioneta su Rai 3,
l’invito del sindaco
al (tele)voto domenica

sabbioneta_ev

Nella foto un bello scorcio della Piccola Atene

SABBIONETA – Tutti insieme con il televoto, per far vincere Sabbioneta in televisione: è l’invito a votare, rivolto a chi ama la Città Ideale. Domenica 26 ottobre, alle ore 15 Sabbioneta, uno de “I Borghi più belli d’Italia” parteciperà infatti alla trasmissione televisiva “Kilimangiaro” in onda su Rai 3 e sfiderà il borgo di Soncino.

I telespettatori, con il televoto, decreteranno il vincitore. “Ecco perché è importante che il maggior numero possibile di persone voti per Sabbioneta” spiega il sindaco Aldo Vincenzi “utilizzando da telefono fisso il numero  894222, mentre da cellulare e con sms si può utilizzare il numero 4784784: in entrambi i casi occorrerà dire o scrivere il codice 1 (uno) assegnato a Sabbioneta”. Il borgo che supererà la sfida a due, parteciperà poi alla finale. La diretta presso gli Studi Rai di Napoli inizierà alle ore 15.00 e si concluderà intorno alle ore 19.00.

“Rivolgiamo a tutti l’invito a seguire la trasmissione – prosegue il sindaco Aldo Vincenzi- e soprattutto a televotare Sabbioneta con i numeri appositi. Attraverso la grafica e/o le comunicazioni del conduttore del programma si annuncerà l’apertura e la chiusura di ogni sessione di televoto e quindi sarà indispensabile seguire la trasmissione per poter votare.  Sarà possibile esprimere fino ad un massimo di 5 voti. Invitiamo tutti i cittadini e le associazione locali a coinvolgere i propri iscritti. Tutti insieme con un piccolo impegno, possiamo raggiungere la vittoria e valorizzare Sabbioneta nel mondo”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti