Commenta

Fuori strada col furgone:
altro incidente
mortale a Marcaria

mortale-marcaria-spaggiari_ev

Nella foto, la scena dell’incidente e la vittima, Silvio Spaggiari

MARCARIA – Incidente stradale mortale a Marcaria, il cui territorio è divenuto teatro di una strage nelle ultime settimane. Martedì intorno alle ore 12, un furgone Iveco Daily di un’azienda virgiliana che si occupa di commercio alimenti per animali è finito fuori strada lungo la provinciale 56, nel tratto che collega Canicossa a Campitello.

Una sbandata sulla destra che ha avuto esiti tremendi: il sinistro è costato la vita all’autista, un 70enne. Vane le chiamate al 118, con mezzi di soccorsi giunti sul posto in codice rosso: l’elisoccorso proveniente da Brescia, un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia locale di Marcaria e la Polizia stradale di Mantova.

La vittima si chiamava Silvio Spaggiari: originario di Reggio Emilia e residente a Redondesco dov’era titolare della Nico Foods, alimenti per animali, assieme ai figli. L’uomo, che aveva 71 anni, al momento dell’incidente stava tornando da Reggio Emilia dove aveva acquistato un freezer che intendeva donare all’oratorio del suo paese. Cordoglio nel mondo del commercio mantovano dove Spaggiari era molto conosciuto e apprezzato.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti