Feste e turismo

Villa Pasquali, un Giovedì Grasso tra degustazioni e mascherata in compagnia

Si assaggeranno lattughe, bignolini fritti, castagnole, ricciolini e biscotti con farine alternative. I vini in abbinamento saranno studiati da Veronica Romanini. Relatrice anche la pasticcera Caterina Margini.

VILLA PASQUALI (SABBIONETA) – Sarà un Giovedì Grasso, come da tradizione, all’insegna dei dolci tipici di Carnevale a Villa Pasquali. La degustazione organizzata appunto per giovedì 4 febbraio alle ore 20.30 presso via Chiesa a Villa Pasquali di Sabbioneta prevede infatti la degustazione di Carnevale con i dolci preparati dalla locale Pasticceria Atena, rinomata attività del comune mantovano: si assaggeranno lattughe, bignolini fritti, castagnole, ricciolini e biscotti con farine alternative. I vini in abbinamento saranno studiati da Veronica Romanini.

Si assisterà anche all’evento instant fashion dell’eco stilista Irene Sarzi Amadè. E’ gradita la maschera di Carnevale, dato che verrà premiata la migliore. I relatori saranno la pasticcera Caterina Margini e la sommelier Veronica Romanini. L’evento è organizzato dal Consorzio Sablonetae Excelsus e dall’Associazione Sapori Arte Cultura.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...