Commenta

Calcio, il Gussola riparte
dalla Terza. Al timone
ci sarà Maurizio Anselmi

Da evidenziare il fatto che il club si chiamerà Ac Gussola 1998, mantenendo dunque lo stesso nome e la stessa matricola della stagione 2014-2015, al termine della quale decise di fermare l’attività. L’unica differenza, di fatto, sarà dunque nella categoria: dalla Seconda alla Terza.
anselmi-gussola_ev
Nella foto Maurizio Anselmi (Foto Voce di Mantova)

GUSSOLA – A Gussola riparte il calcio a undici dopo un anno in stand by. La notizia era nell’aria da tempo e ora assume i contorni dell’ufficialità dato che il club rossoblu, nella figura del ds Orazio Sarzi, ha già nominato il nuovo allenatore per la ripartenza in Terza categoria. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio comprensoriale, avendo già allenato la Casalese, il Viadana e il Pomponesco in diversi periodi della propria carriera. Maurizio Anselmi, classe 1962, guiderà il team casalasco per la stagione 2016-2017 con una rosa che sarà perfezionata e annunciata nei prossimi giorni.

Intanto il ds Sarzi avrebbe già diversi nomi sul taccuino, e con molti di questi vi sarebbero già stati contatti positivi. Vice di Anselmi sarà Giovanni Rivetti, già dirigente del Martignana Calcio affiliato all’Uisp. Da evidenziare il fatto che il club si chiamerà Ac Gussola 1998, mantenendo dunque lo stesso nome e la stessa matricola della stagione 2014-2015, al termine della quale decise di fermare l’attività. L’unica differenza, di fatto, sarà dunque nella categoria: dalla Seconda alla Terza.

Giovanni Gardani 

© Riproduzione riservata
Commenti