Commenta

Pre-scuola Casalmaggiore,
c'è ancora posto: ecco
le modalità di iscrizione

Il pre-scuola è un servizio a pagamento, la cui tariffa annuale è stata fissata in 110 euro, da versare anticipatamente in un’unica rata. All’atto dell’iscrizione, l’Ufficio fornirà tutte le informazioni per il pagamento.
comune-casalmaggiore_ev

CASALMAGGIORE – A seguito delle iscrizioni pervenute on-line entro i termini previsti, il comune di Casalmaggiore ha organizzato un servizio di pre-scuola che si terrà ogni giorno, per tutto l’anno scolastico, da lunedì al venerdì, presso le Scuole Primarie di Casalmaggiore, Vicomoscano e Vicobellignano e presso le Scuole dell’Infanzia di Casalmaggiore, Vicomoscano e Cappella. Il servizio, affidato ad operatori della Società Cooperativa Sociale “L’Umana Avventura” di Cremona, sarà disponibile dal 12 settembre.

In considerazione del fatto che ci sono ancora alcuni posti disponibili nei vari plessi, si informano le famiglie eventualmente interessate, che è ancora possibile iscriversi presso lo sportello Servizi Scolastici del Comune di Casalmaggiore (Piazza Garibaldi 26, piano terra) nei seguenti orari:

• martedì mattina, dalle 8,30 alle 12.45

• giovedì pomeriggio, dalle 14.15 alle 18.45

• sabato mattina, dalle 8,30 alle 12.45

Il pre-scuola è un servizio a pagamento, la cui tariffa annuale è stata fissata in 110 euro, da versare anticipatamente in un’unica rata. All’atto dell’iscrizione, l’Ufficio fornirà tutte le informazioni per il pagamento. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si prega di contattare negli orari sopra indicati il numero telefonico 0375 284420 o di scrivere alla e-mail: serviziscolastici@comune.casalmaggiore.cr.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti