Cultura
Commenta

Il Premio Rosina Storchio si assegna a Sabbioneta: talenti del canto lirico in gara

Sabato 19 dalle ore 15 alle 19 si terranno le semifinali del concorso, mentre alle 20.45 è prevista la serata di gala. Domenica invece spazio alle finali dalle 15 alle 17.30, con la successiva premiazione dei vincitori dalle 18.

SABBIONETA – Grande evento musicale e lirico previsto per il weekend a Sabbioneta nell’ideale cornice del Teatro all’Antica dello Scamozzi. Il 2° Concorso Internazionale di Canto Lirico – Premio Rosina Storchio arriva infatti nella Piccola Atene all’interno del calendario “I grandi eventi di Postumia”. Due giorni che hanno ottenuto il patrocinio di diversi enti amministrativi (come il comune di Sabbioneta e la Provincia di Mantova), culturali e di associazioni o accademie musicali.

Sabato 19 dalle ore 15 alle 19 si terranno le semifinali del concorso, mentre alle 20.45 è prevista la serata di gala. Domenica invece spazio alle finali dalle 15 alle 17.30, con la successiva premiazione dei vincitori dalle 18. L’ingresso è libero e gratuito sia per le fasi del concorso che per la serata di gala. Essendo l’Associazione Postumia sita a Gazoldo degli Ippoliti, da questo comune partirà un pullman in direzione Sabbioneta alle 14.15 di domenica, con rientro dalle 19.30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti