Cronaca
Commenta

Rivarolo del Re, l'AVIS rinnova le cariche sociali per il quadriennio 2017-2021

Mirko Pasquali Presidente, Samuele Goffredi Vicepresidente, Maurizio Begani Tesoriere, Martina Ghizzardi Segretario, Silvia Montresor, Federico Froldi, Andrea Lombardi, Daniele Agarossi, Carlo Malachini consiglieri.

RIVAROLO DEL RE – L’A.V.I.S. di Rivarolo del Re ha tenuto presso la propria sede l’assemblea annuale mercoledì 22 febbraio. Sono stati discussi i diversi punti all’ordine del giorno tra cui il rinnovo del consiglio direttivo. Successivamente sono state assegnate le cariche collegiali per il quadriennio 2017-2021. Il consiglio è così formato: Mirko Pasquali Presidente, Samuele Goffredi Vicepresidente, Maurizio Begani Tesoriere, Martina Ghizzardi Segretario, Silvia Montresor, Federico Froldi, Andrea Lombardi, Daniele Agarossi, Carlo Malachini consiglieri.

Le cariche di Presidente e vice sono state riconfermate mentre grazie alle iniziative proposte in questi ultimi anni è subentrato nel consiglio un notevole numero di giovani, i quali hanno mostrato un particolare interesse ed entusiasmo per questa associazione. Il nuovo consiglio, che ha ringraziato i componenti uscenti, vanta un’età media di 30 anni. Nonostante l’invito sia stato rivolto a tutti i soci donatori si è riscontrata una scarsa partecipazione all’assemblea annuale. “Auspichiamo – ha aggiunto il direttivo – una maggiore presenza alle prossime assemblee”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti