Cronaca
Commenta

Incidente stradale mortale a Vedole, vittima una donna di Casalmaggiore

La donna, a bordo di una Citroen, è stata travolta da un camion, anche se non si sa molto di più, per il momento, della dinamica. Sul posto i carabinieri di Colorno. L’incidente è avvenuto alle 18.45 presso la frazione colornese di Vedole.

VEDOLE/CASALMAGGIORE – Sarebbe una donna di 33 anni di Casalmaggiore la vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Vedole, in provincia di Parma, lungo la tangenziale che porta appunto al ponte sul Po e dunque a Casalmaggiore.

La donna, a bordo di una Citroen, è stata travolta da un camion, anche se non si sa molto di più, per il momento, della dinamica. Sul posto i carabinieri di Colorno. L’incidente è avvenuto alle 18.45 presso la frazione colornese di Vedole. La Citroen con a bordo la donna vittima dell’incidente viaggiava in direzione Casalmaggiore, dove era appunto residente la vittima. Si registrano problemi anche al traffico, deviato in questo momento in altre direzioni da Casalmaggiore rispetto al ponte sul Po per Parma.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti