Commenta

Sintostamp inarrestabile:
settima vittoria di fila, E' Più:
pronto riscatto a Paderno

Gussola ha messo le ali e dopo il derby con Casalmaggiore sbanca anche Lumezzane. Una vittoria che per la classifica fa comodo anche all'E'Più, tornata subito al successo in casa della Padernese. Stasera in C Gold, MgKVis impegnata a Treviglio contro l'Evolut Romano.

CASALMAGGIORE/GUSSOLA/PIADENA – E’ ufficiale. Gussola ha messo le ali. Chi dopo il derby vinto con l‘E’ Più pensava che la Sintostamp potesse accusare un calo di tensione, si è dovuto ricredere. Il gruppo di coach Baraldi conferma il suo stato di grazia anche contro un avversario del calibro di Lumezzane, sconfitto 80-71. Da sottolineare la prova di Moscatelli: per lui 28 punti.

Il ko del Lumezzane è prezioso anche per l’E’ Più, brava a trasformare subito l’amarezza per la sconfitta della scorsa settimana a Gussola, nella giusta grinta per tornare prontamente alla vittoria. In casa della Padernese Casalmaggiore ha vinto per 78-70, gestendo al meglio un match equilibrato. Il successo sui franciacortini, complice la sconfitta di Lumezzane, riporta Casalmaggiore a + 4 dai valgobbini e da Ome.

Questa sera tocca a Piadena. MgKvis sarà di scena a Treviglio contro l’Evolut Romano dalle 21.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti