Cronaca
Commenta

Viadana, il corteo Facchini non da p.le Parazzi. Cavatorta: "Notte Bianca senza paura"

“Digos ci ha comunicato - spiega Cavatorta - che le prescrizioni notificate ai manifestanti prevedono che il corteo partirà dall'arco di Portanuova, si snoderà fuori da centro storico e terminerà, come abbiamo suggerito, su piazzale Libertà. Quindi piazzale Parazzi non sarà interessato dalla conclusione".

VIADANA – Notte Bianca sia, e senza paura. Nonostante la manifestazione Cobas sulle note vicende relative a Composad e Viadana Facchini, che richiamerà un importante dispiegamento di forze. A invitare la popolazione in centro è il sindaco Giovanni Cavatorta con un comunicato a mezzo stampa e sulla base di una significativa comunicazione delle ultime ore.

“Digos ci ha comunicato – spiega Cavatorta – che le prescrizioni notificate ai manifestanti prevedono che il corteo partirà dall’arco di Portanuova, si snoderà fuori da centro storico e terminerà, come abbiamo suggerito, su piazzale Libertà. Quindi piazzale Parazzi non sarà interessato dalla conclusione. L’invito quindi è a venire a Viadana, riempire le vie e le piazze del centro storico e godere in serenità della Notte Bianca”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti