Cronaca
Commenta

Incidente a Pieve San Giacomo, auto nel fosso con a bordo una 38enne di Gussola

Sul posto sono quindi dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la situazione, mentre la donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso con ferite di media gravità. In ospedale anche il conducente della seconda vettura, un 43enne di Cremona.

PIEVE SAN GIACOMO – Momenti di paura questa mattina (21 agosto) intorno alle 9 in via Postumia, all’altezza di Pieve San Giacomo, all’incrocio con la strada provinciale 33, dove due auto si sono violentemente scontrate. Una carambola notevole per la Jeep condotta da una donna 38enne di Gussola, che ha terminato la propria corsa dentro il canale che costeggia la strada, pieno d’acqua.

Sul posto sono quindi dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la situazione, mentre la donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso con ferite di media gravità. In ospedale anche il conducente della seconda vettura, un 43enne di Cremona. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale di Cremona.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti