I commenti sono chiusi

Pomì Casalmaggiore, fascia
da capitano a Stevanovic,
vice Imma Sirressi

Mai più giusta l'espressione "Capitano di mille avventure" come in questa occasione: a ricevere l'eredità della partente Valentina Tirozzi, sarà Jovana Stevanovic, centrale serba, neo Campionessa Europea, a Casalmaggiore da ben 5 stagioni.

La VBC Pomì Casalmaggiore, in vista dell’imminente inizio della nuova stagione 2017/2018 della Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 Femminile sabato 14 ottobre contro l’Imoco Volley Conegliano alle ore 20,30 tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona, ha deciso di ufficializzare i ruoli di Capitano e Vice Capitano.

Mai più giusta l’espressione “Capitano di mille avventure” come in questa occasione: a ricevere l’eredità della partente Valentina Tirozzi, sarà Jovana Stevanovic, centrale serba, neo Campionessa Europea, a Casalmaggiore da ben 5 stagioni. A farle da vice un’altra “inossidabile” il libero pugliese Imma Sirressi. Le due giocatrici ormai storiche nel roster di Casalmaggiore hanno partecipato e contribuito all’evoluzione e all’escalation di questa squadra che in pochissimi anni è riuscita ad arrivare sul tetto d’Europa e ad un passo dal tetto del Mondo diventando assolutamente due simboli della VBC che quest’anno raggiunge i 10 anni d’età. Attaccamento alla maglia e passione per il progetto, queste le motivazioni di questa scelta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti