Ultim'ora
Commenta

Devid Lena (Shotokan Karate
Do) nel ranking mondiale è
l'ottavo tra gli atleti italiani

Anche a Salisburgo grandissimi numeri, con 1122 atleti presenti all’Alpenstrasse Sporthalle, 6 tatami posizionati per snellire l’imponente Evento, 75 Nazioni presenti e più di 45 rappresentative Nazionali provenienti da tutto il mondo.

Si è conclusa con 285 punti ed il 119° posto nel “Ranking mondiale W.K.F. 2017”, l’8ª piazza tra gli italiani e la 1ª tra gli atleti lombardi, l’impegnativa stagione in Coppa del Mondo per il bravissimo karateka Devid Lena della Shotokan Karate Do. Ben 5 le presenze alle varie tappe W.K.F. (World Karate Federation ): Premier League a Parigi (Francia), Premier League di Rabat, con un fantastico 9° posto (Marocco), Karate 1 Serie A di Toledo (Spagna), Premier League di Halle – Leipzig (Germania), Karate 1 Serie A di Salisburgo (Austria).

Ultimo appuntamento proprio a Salisburgo il 7 e 8 ottobre scorsi, dove Devid è uscito al 2° turno con il fortissimo atleta della Nazionale Egiziana Ahmed Shawky. Un’esperienza molto positiva, che conferma la professionalità, l’impegno, l’entusiasmo e la ricerca di nuovi stimoli per continuare a fare sempre meglio.
Anche a Salisburgo grandissimi numeri, con 1122 atleti presenti all’Alpenstrasse Sporthalle, 6 tatami posizionati per snellire l’imponente Evento, 75 Nazioni presenti e più di 45 rappresentative Nazionali provenienti da tutto il mondo. Altissimo a dir poco, il livello tecnico raggiunto dalle Nazionali Giapponese, Marocchina, Turca e Spagnola, proprio in previsione delle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo in Giappone, nel 2020.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti