Sport

Trail-O, Finale di Coppa Italia: Casalmaggiore si prepara al grande evento di domenica

Arrivano iscrizioni di prestigio per l’evento che si terrà domenica 19 novembre con ritrovo alle ore 9 al Centro Sportivo Baslenga e prima partenza alle ore 10: già hanno fatto pervenire la propria adesione tutti i membri della Nazionale Italiana Paralimpica ed Elite. Tra i paralimpici locali gareggerà il tesserato Interflumina Vighini.

CASALMAGGIORE – Cresce l’attesa a Casalmaggiore per la Finale di Coppa Italia di Trail-O, orientamento di precisione, che si rivolge sia ad atleti normodotati che ad atleti con disabilità. In questi giorni Susy De Pieri, tracciatrice del percorso, campionessa italiana di specialità e già Nazionale Azzurra, oltre che tesserata Eridano Adventure, chiamata da Andrea Visioli per questa manifestazione, è in città e ha sistemato le varie lanterne, che comporranno il percorso facendo riferimento ai parchi di Casalmaggiore e agli spazi pubblici verdi, senza dimenticare anche l’argine maestro.

Arrivano, intanto, iscrizioni di prestigio per l’evento che si terrà domenica 19 novembre con ritrovo alle ore 9 al Centro Sportivo Baslenga e prima partenza alle ore 10: già hanno fatto pervenire la propria adesione tutti i membri della Nazionale Italiana Paralimpica ed Elite. Tra i paralimpici locali gareggerà invece il tesserato Interflumina Leopoldo Vighini. L’evento sportivo è organizzato proprio da Eridano Adventure. Di seguito si trovano tutti i riferimenti tecnici della gara di Casalmaggiore: http://www.fiso.it/_files/f_media/2017/11/14548.pdf

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...