Economia
Commenta

Consorzio Casalasco del Pomodoro: il 17 e 18 gennaio alla fiera Marca di Bologna

RIVAROLO DEL RE  – Primo appuntamento del 2018 per il Consorzio Casalasco del Pomodoro, che il 17 e 18 gennaio a Bologna sarà a Marca, la fiera sui prodotti a Marca del Distributore (MDD), unica nel panorama italiano, seconda per importanza in Europa. A confermare l’accresciuta importanza della fiera, è la presenza di prestigiose insegne nazionali e internazionali per un totale di oltre 600 espositori. Crescono anche le presenze degli operatori esteri, con un’importante rappresentanza di category manager del mondo retail.

In questa occasione Consorzio Casalasco – che oltre a essere la prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro è attiva anche nella produzione di altri prodotti alimentari di origine vegetale – per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più esigente e attento presenterà alcuni nuovi prodotti biologici: una bevanda a base di latte di mandorla e una gamma di brodi in diversi formati. Entrambi i prodotti sono proposti con brand del Consorzio.  Altre sezioni dello stand del Consorzio riguarderanno legumi, salse e sughi pronti, bevande senza lattosio, zuppe e minestre pronte.

Nelle prossime settimane, proseguirà poi il ricco programma di eventi del Consorzio Casalasco che quest’anno sarà impegnato in una ventina di fiere mondiali per promuovere i marchi Pomì e De Rica e l’attività di co-packing, core business dell’azienda. Casalasco sarà infatti presente tra le altre al Winter Fancy Food di San Francisco, al Gulfood di Dubai, al Foodex di Tokyo, al Cibus di Parma, al Summer Fancy Food di New York e al Sial di Parigi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti