Un commento

Orlando Ferroni candidato
in Regione nella lista
'Parisi per Fontana'

Ferroni correrà con la lista ‘Parisi per Fontana - Energia per la Lombardia'. L'altra candidata, nella stessa lista, è Cristina Fadani, consigliere comunale di minoranza a Torricella del Pizzo

CASALMAGGIORE – Orlando Ferroni, consigliere comunale di Casalmaggiore, è l’ultimo nome candidato consigliere regionale. Al termine delle presentazioni delle liste la sorpresa.

Ferroni correrà con la lista ‘Parisi per Fontana – Energia per la Lombardia’. L’altra candidata, nella stessa lista, è Cristina Fadani, consigliere comunale di minoranza a Torricella del Pizzo.

Pochissime le possibilità di essere eletto. Una sfida, la sua, accettata all’ultimo momento. “Al di fuori dei partiti che mi hanno deluso sulla questione ponte” ci ha spiegato.

Ferroni porterà avanti la propria campagna proprio a partire dall’infrastruttura casalese. Domani mattina la presentazione ufficiale.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti
  • CANACRAÈPA

    beh se ti hanno deluso i politici sulla questione del ponte trovo giusto candidarsi per quelli che daranno seguito ai precedenti!!!!!! fatti non pugnette!!!!