Cronaca
Commenta

Spaccata in via Bixio, rotto il vetro dell'auto mentre era in pizzeria: nessuno ha visto nulla

“Dovrebbero mettere le telecamere di videosorveglianza anche nelle altre vie - aggiunge Manuel - perché Casalmaggiore non è solo piazza Garibaldi!”.

CASALMAGGIORE – Spaccata ieri sera in via Bixio, di fronte alla Pizzeria Vecchia Roma ai danni di Manuel Garbi. Erano le 22.30.

Manuel, in compagnia di amici, era in pizzeria: “Ero entrato 15 minuti prima” ci racconta arrabbiato. Mentre attendeva con gli amici di consumare qualcuno ha spaccato il vetro lato passeggero della macchina ed asportato una borsa da ginnastica: “Non più di 20 o 30 euro di valore”.

Nessuno ha visto nulla e nella zona non c’è nessun sistema di videosorveglianza. L’azione deve essere stata fulminea perché via Bixio è comunque una strada trafficata. Il ladro ha agito con rapidità, fuggendo poi via. “Dovrebbero mettere le telecamere di videosorveglianza anche nelle altre vie – aggiunge Manuel – perché Casalmaggiore non è solo piazza Garibaldi!”.

Allo sfortunato protagonista non è rimasto che constatare l’accaduto. Un danno comunque di rilievo per 20 euro di bottino.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti