Cronaca

Piano strade della Provincia di Mantova, soddisfazione per Bozzolo e Pomponesco

Buone notizie da Palazzo di Bagno anche per Bozzolo dove i lavori alle SP 64, Tezzoglio-Giuseppina ed ex SS 10 Padana Inferiore, stralci C e D del lotto 1, sono in fase di aggiudicazione con lavori previsti ad aprile-maggio.

BOZZOLO – Esprimono soddisfazione i sindaci di Bozzolo e Pomponesco Giuseppe Torchio e Giuseppe Baruffaldi, rispondendo altresì alle critiche delle rispettive minoranze, in merito al “piano strade” della Provincia di Mantova. “Siamo stati ricevuti nei giorni scorsi – spiegano i sindaci – dal presidente della Provincia Beniamino Morselli in merito all’avventura approvazione del progetto del terzo lotto dei lavori di sistemazione negli stralci A e B delle strade provinciali”.

“E’ stato fugato ogni timore – continuano Torchio e Baruffaldi – in ordine all’avventura decisione di realizzare i lavori nei due comuni dell’Oglio Po ed in particolare sulla SP 57 di Pomponesco, per vari tratti, dove le sistemazioni dello stralcio A e B del lotto 1 sono già state appaltate ed inizieranno quanto prima, compatibilmente con l’andamento stagionale”. Buone notizie da Palazzo di Bagno anche per Bozzolo dove i lavori alle SP 64, Tezzoglio-Giuseppina ed ex SS 10 Padana Inferiore, stralci C e D del lotto 1, sono in fase di aggiudicazione con lavori previsti ad aprile-maggio. Evidente la soddisfazione dei due sindaci.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...