Sport
Commenta

Volley, Gussola under 14 seconda in provincia. Di Guarnieri il miglior attacco

Ad aggiudicarsi il titolo stagionale di categoria è, invece, la formazione di Sanatec Cava DigiDue Cremona vincente nella finale contro la formazione di Lk Legnami Gussola Nuova Scuola Pallavolo per 3 set a 1.

CREMA – Giornata conclusiva del campionato territoriale delle Under 14 Femminile, con una giornata di gare, quella di domenica 25 marzo organizzata dalla società Volley 2.0 Crema presso la palestra Alina Donati De Conti di via Toffetti a Crema.

Le prime formazioni ad affrontarsi per l’assegnazione del terzo e quarto posto sono Volley Riozzo Team 2004 e Volley 2.0 Crema Immobiliare Parco con quest’ultima ad aggiudicarsi il match e il gradino del podio stagionale chiudendo con il risultato di 2 set a 0 (con parziali di 25-10; 25-11) sull’avversaria. Ad aggiudicarsi il titolo stagionale di categoria è, invece, la formazione di Sanatec Cava DigiDue Cremona vincente nella finale contro la formazione di Lk Legnami Gussola Nuova Scuola Pallavolo per 3 set a 1 (25-17; 25-19; 25-23; 25-23). Premiate dai Consiglieri Walter Raimondi e Giovanni Dell’Orco, Paolo Compiani e Diego Terzaghi, insieme alle squadre partecipanti anche Alessia Mazzini (Sanatec) quale miglior giocatrice, Serena Guarnieri (Lk Legnami Gussola) miglior attaccante e mentre la miglior palleggiatrice è risultata Matilde Tedoldi (Sanatec).

FINALE 1-2 POSTO U14F
Lk Legnami Gussola Nuova Scuola Pallavolo – Sanatec Cremona Cava DigiDue 1-3 (25-17; 19-25; 23-25; 23-25)
Arbitri: Pagliughi Vittorio, Galli Sara, Rossi Maurizio
Spettatori: 350
Miglior giocatrice: MAZZINI Alessia (Sanatec Cremona Cava Digi Due)
Miglior attacco: GUARNIERI Serena (Lk Legnami Gussola)
Miglior palleggio: TEDOLDI Matilde (Sanatec Cremona Cava Digi Due)
Miglior libero: n.a.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti